Agorà dei Cittadini

Creare prospettive di sviluppo, di crescita civile, partendo dal basso: questo è l’intento del nostro Gruppo di lavoro.

Nelle nostre regioni ci sono esperienze esemplari di amministrazioni comunali innovative e capaci di rispondere alle attese dei cittadini, di imprese e di associazioni della società civile che cooperano al bene comune.

Da queste realtà riteniamo sia necessario ripartire, creando collegamenti, che rispettino le diversità ma insieme valorizzino ciò che accomuna questi operatori di umanità, di economia e di socialità.

Bisogna far spazio a una nuova classe dirigente di cui il Paese ha bisogno, in sinergia con quanto di positivo si muove nei partiti democratici e progressisti.

Il nostro è un coordinamento aperto, basato su alcune linee guida: la sostenibilità, la cultura della complessità, l’etica della solidarietà, l’azione diffusa autorganizzata.

Intendiamo realizzare momenti di confronto, costruire relazioni, con quanti sono disponibili a mettersi in gioco, partendo da alcune realtà locali di grande significato.

Aggiungi modelli di blocchi

I modelli dei blocchi sono gruppi di blocchi predefiniti. Per aggiungerne uno, seleziona il pulsante Aggiungi blocco [+] negli strumenti al di sopra dell’editor. Passa alla scheda Modelli sotto la barra di ricerca e scegli un modello.

Incornicia le tue immagini

Twenty Twenty-One bordi eleganti per i tuoi contenuti. Quando hau selezionato un blocco Immagine, apri il pannello “Stili” all’interno della barra laterale dell’editor. Seleziona lo stile del blocco “Cornice” per attivarlo.

Sovrapponi colonne

Twenty Twenty-One include anche uno stile di sovrapposizione per i blocchi di colonne. Quando selezioni un blocco Colonne, apri il pannello “Stili” all’interno della barra laterale dell’editor. Scegli lo stile del blocco “Sovrapposizione” per provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.